TUTORIAL


Come essere sempre aggiornati su AterAlbus?

Il metodo migliore e che vi consigliamo è quello di seguire il nostro canale Telegram dedicato esclusivamente agli aggiornamenti sui nostri articoli, i podcast, i vocali e in generale sulle nostre iniziative. Telegram è un sistema di messaggistica simile a Whatsapp, ma che preferiamo poichè ci permette di interagire senza dover mostrare a tutti il nostro numero di telefono (e viceversa, ovviamente). Potete scaricarlo sia nello store di Android (da qui), che in quello di iOs (da qui), ed eventualmente utilizzarlo anche sia nella versione browser (da qui) che in quella desktop (da qui). Il canale ufficiale di AterAlbus con tutte le nostre novità potete raggiungerlo cliccando qui: vi basterà iscrivervi e riceverete un messaggio ad ogni nostra novità.

In alternativa, potete seguirci su Twitter (link qui) dove abbiamo un profilo ufficiale ugualmente molto sobrio e che usiamo quasi esclusivamente per comunicazioni e spam. Per non perdere neanche un tweet, potete attivare le notifiche cliccando la campanella.


Come ascoltare i nostri podcast?

La programmazione di quest’anno dei podcast prevederà 4 appuntamenti fissi. Il linea di massima, il lunedì sarà in onda “Match Anatomy”, il martedì “Giovani & Donne”, il giovedì “Taalk Show” e bimestralmente nei week-end “Side By Side”. Seguiteci però su Telegram o Twitter per essere sempre aggiornati su eventuali spostamenti o cambiamenti di programmazione.

Avete diverse opzioni per ascoltarci. Innanzitutto, sul sito troverete nella home un player per ascoltare l’ultima puntata trasmessa e quelle precedenti. Vi basterà premere sul simbolo del play.

Il metodo che vi consigliamo è quello di seguirci tramite la app di Spreaker. La potete scaricare sia per iOS (link) che Android (link). Una volta scaricata, dovrete cercare “Ateralbus” premendo il simbolo della ricerca (la lente in alto) e vi apparirà il nostro show “Il Bianco E Il Nero (About Juventus)”. Cliccateci sopra e premete il simbolo della stella per aggiungere lo show ai vostri preferiti. In questo modo, riceverete una notifica pop-up direttamente sul vostro cellulare o tablet ogni volta che saremo in onda e potrete sempre avere a disposizione la playlist con tutte le puntate con la possibilità di riascoltarle o scaricarle col wi-fi da casa o ufficio per poi riascoltarle ovunque voi siate senza consumare dati.

Alternativamente, potete seguirci via web dalla nostra pagina Spreaker.

In entrambi i casi, potrete ascoltare anche direttamente un solo argomento, o partire con l’ascolto dal capitoletto che più vi interessa. Cliccateci sopra e ci ascolterete direttamente da quel punto.

Siamo inoltre presenti su Spotify (clicca qui), su Apple Podcast (clicca qui), su Google Podcast (clicca qui), su Youtube (clicca qui), su Castbox (clicca qui) e su praticamente tutte le app e i programmi di podcasting tramite feed rss (clicca qui).


Come interagire con lo staff?

Abbiamo deciso di usare Telegram come strumento di interazione con voi. Ci troverete, in particolare, nella chat “Chat con staff AterAlbus” raggiungibile cliccando qui. Per le altre info di contatto vi rimandiamo all’apposita pagina.