Ateralbus, in latino, significa bianconero.
[mks_dropcap style=”square” size=”52″ bg_color=”#F2F2F2″ txt_color=”#000000″]I[/mks_dropcap]l bianco e il nero sono i colori che ci accomunano nella nostra passione calcistica e che ci guideranno in questa nuova avventura. Iniziamo dalle presentazioni. Chi siamo? Siamo un gruppo di amici che gestiva il podcast “Il Bianco E Il Nero” presso Juventibus.com e che ha deciso di continuare con un progetto indipendente che partisse appunto dalla nuova stagione del podcast (tornerà ogni giovedì dalle 22:30 a partire dal 25 agosto, cliccate qui per tutte le info) e che ospitasse nostre opinioni, approfondimenti e racconti in grado di intrattenervi tra una puntata e l’altra e di costituire un possibile oggetto di discussione in radio. www.AterAlbus.it sarà qualcosa di nuovo, un “salotto” bianconero dove confrontarci e avere un contatto diretto e costante con voi. Un rifugio virtuale dove non regnerà la frenesia e la caccia alle notizie, gli scoop e i “l’avevo detto io”, ma dove rilassarsi, ritagliarsi un quarto d’ora di tempo libero quotidiano e dedicarlo a longform, analisi, dibattiti, opinioni. Vi ringraziamo già da ora per l’affetto che certamente ci dimostrerete e vi invitiamo ad aggiornare i vostri profili social con i nostri nuovi contatti.
Buona navigazione a partire da domenica 21 agosto, il nostro d-day.
--------------------------------------------------------------------------
Redazione di AterAlbus.
Benvenuti.
Grazie Antonio… a te e a tutta la Redazione… Grazie per averci regalato un altro spazio dove poter parlare non solo di Juve, ma anche di calcio… E speriamo siano assenti urla, offese, accuse più o meno velate da parte di infiltrati…
Grazie mille, gruppo superbo, vi siete creati già dei fedeli lettori che vi seguirebbero ovunque, io sono uno di questi. Sono sicuro che su Ateralbus saremo in tanti a sentirci a casa, continuate a dargliene ragazzi:)