Sito di "cose juventine" diretto da Antonio Corsa. Potrete trovare opinioni, analisi delle partite, schede dei calciatori, approfondimenti e tributi sul mondo bianconero. Siamo presenti su Telegram con una community di 2.000+ persone e una chat redazionale ("Gold") pubblica (con Guido Vaciago di Tuttosport), abbiamo un podcast da 1.000.000+ ascolti totali e organizziamo periodicamente delle voice chat col pubblico su Telegram.

Benvenuti

Ateralbus, in latino, significa bianconero.

[mks_dropcap style=”square” size=”52″ bg_color=”#F2F2F2″ txt_color=”#000000″]I[/mks_dropcap]l bianco e il nero sono i colori che ci accomunano nella nostra passione calcistica e che ci guideranno in questa nuova avventura. Iniziamo dalle presentazioni. Chi siamo? Siamo un gruppo di amici che gestiva il podcast “Il Bianco E Il Nero” presso Juventibus.com e che ha deciso di continuare con un progetto indipendente che partisse appunto dalla nuova stagione del podcast (tornerà ogni giovedì dalle 22:30 a partire dal 25 agosto, cliccate qui per tutte le info) e che ospitasse nostre opinioni, approfondimenti e racconti in grado di intrattenervi tra una puntata e l’altra e di costituire un possibile oggetto di discussione in radio. www.AterAlbus.it sarà qualcosa di nuovo, un “salotto” bianconero dove confrontarci e avere un contatto diretto e costante con voi. Un rifugio virtuale dove non regnerà la frenesia e la caccia alle notizie, gli scoop e i “l’avevo detto io”, ma dove rilassarsi, ritagliarsi un quarto d’ora di tempo libero quotidiano e dedicarlo a longform, analisi, dibattiti, opinioni. Vi ringraziamo già da ora per l’affetto che certamente ci dimostrerete e vi invitiamo ad aggiornare i vostri profili social con i nostri nuovi contatti.

Buona navigazione a partire da domenica 21 agosto, il nostro d-day.

--------------------------------------------------------------------------

Redazione di AterAlbus.

3 Responses

  1. Avatar Antonio Corsa ha detto:

    Benvenuti.

    • Avatar Raffaele Squizzato ha detto:

      Grazie Antonio… a te e a tutta la Redazione… Grazie per averci regalato un altro spazio dove poter parlare non solo di Juve, ma anche di calcio… E speriamo siano assenti urla, offese, accuse più o meno velate da parte di infiltrati…

  2. Avatar Michel Consoli ha detto:

    Grazie mille, gruppo superbo, vi siete creati già dei fedeli lettori che vi seguirebbero ovunque, io sono uno di questi. Sono sicuro che su Ateralbus saremo in tanti a sentirci a casa, continuate a dargliene ragazzi:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.